About Bon Bock

Le Bon Bock Cafè nasce nel 1992 da un'idea del suo proprietario, Stefano Carlucci che intendeva creare a Roma un locale per gli estimatori della birra di alta qualità e del whisky.
In quegli anni, erano davvero pochi in Italia i luoghi dove poter bere una birra spillata alla perfezione e una varietà di whisky di alta gamma.
Negli anni il Bon Bock è rimasto "un locale di periferia per buoni bevitori" come ama ricordare il proprietario ma per chi conosce bene il Le Bon Bock Cafè è evidente come, ogni anno, il locale migliora e assume un fascino che pochi luoghi di questo genere possono permettersi.

 

Una serata al Le Bon Bock Cafè è sempre speciale perchè speciale è anche il menù che Carlucci negli anni ha raffinato. Un menù ampio e selezionato in cui potrete assaggiare a seconda dei gusti una varietà di cucina che va dalle ostriche francesi allo stinco di maiale. Il tutto, ovviamente sempre accompagnato dalla giusta birra o dal giusto gill.

" Personalmente sono innamorato del Le Bon Bock Cafè e amo arrivarci presto per leggere il mio giornale e godermi la mia birra, ora non mi resta che invitare anche voi ad una vera serata scozzese nel cuore di Monteverde. "

Alla salute!
scritto da B. C.
giornalista ma soprattutto cliente affezionato